Calcio: giornalisti e carabinieri del Fermano si sfidano al Tec Stadium Moretti

2' di lettura 23/09/2020 - Grande evento, sabato 26 settembre alle ore 18, al Tec Stadium di Civitanova Marche. Si sfideranno, infatti, in un sano pomeriggio di sport, giornalisti e carabinieri della compagnia di Fermo. Un evento, nel pieno rispetto delle regole anti Covid, pensato e organizzato dai giornalisti Paolo Gaudenzi e Giorgio Fedeli e da Emanuele Trementozzi, collega e presidente della Asd Polisportiva Sport Communication, gestrice dell'impianto.

Una gara amichevole, che metterà in palio comunque una coppa per le partecipanti, offerta e sponsorizzata dal Solettificio Tris di Montegranaro, rappresentato da Andrea Maurizi. «Siamo orgogliosi di poter ospitare quest'evento – afferma Emanuele Trementozzi – si affrontano due categorie fondamentali della nostra società, come giornalisti e forze dell'ordine che, soprattutto in periodo Covid hanno garantito, con sacrificio e impegno e professionalità, l'adeguata comunicazione e il naturale rispetto delle regole messe in atto per arginare la pandemia. Per la nostra società è un onore essere padrona di casa di un pomeriggio di sport così bello e intenso, da ripetere negli anni».

Il match sarà accompagnato dalla telecronaca di Silvia Remoli, giornalista, avvocato e neo consigliera comunale di Fermo, con direzione di gara affidata a Roberto Del Rosso del Gruppo Arbitri Marche. Entusiasta Andrea Maurizi, socio ed amministratore del main sponsor Solettificio Tris. «Mettiamo in palio un simbolico trofeo per due squadre che, in nome dell’amicizia, si sfideranno nel week end per quello che per noi rappresenta un concreto momento di ritorno alla normalità – afferma Maurizi – l’augurio è che sia la prima di una lunga serie di trofei che, nel corso degli anni, possa crescere nel numero di squadre partecipanti in modo tale da condividere le gioie dello sport con altri operatori protagonisti della prima linea contro il coronavirus».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2020 alle 15:10 sul giornale del 24 settembre 2020 - 223 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwOe





logoEV