Volley: Lube, al via la vendita delle Noi siamo Lube card e la prevendita per la sfida contro Trento

Lube Volley 1' di lettura 15/09/2020 - È iniziata a gonfie vele la prevendita delle Noi siamo Lube Card e contestualmente dei biglietti per la gara di Supercoppa dell’Eurosuole Forum in programma domenica 20 settembre alle ore 17.30. Nel primo giorno dedicato alla vendita in tanti si sono presentati al botteghino del palasport per acquistare la Card.

La biglietteria resterà aperta oggi e domani dalle 17 alle 19.30 per la vendita della Noi siamo Lube Card e del biglietto per il match riservato ai possessori della stessa, mentre giovedì, venerdì e sabato (sempre 17.00-19.30), in caso di residua disponibilità di tagliandi, la vendita sarà aperta a tutti. Le porte del palasport in occasione del match di domenica apriranno alle ore 16. Si consiglia agli spettatori di recarsi con largo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara all’ingresso (sono sei in totale) indicato sul biglietto perché l’accesso all’impianto sarà scaglionato e comporterà una serie di operazioni che richiedono tempo (controllo della temperatura, autodichiarazione).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2020 alle 17:57 sul giornale del 16 settembre 2020 - 184 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv8d





logoEV