Calcio: Civitanovese, definito il quadro dei tecnici del settore giovanile

2' di lettura 15/09/2020 - In casa Civitanovese si sta lavorando a pieno ritmo anche nel settore giovanile per la stagione 2020-2021. Nel frattempo sono stato definiti i gruppi giovanili ed i rispettivi allenatori, con uno staff tecnico di assoluto livello a conferma della validità del progetto del vivaio della Civitanovese.

Dopo l’arrivo del nuovo responsabile del settore giovanile David Lazzarini, che insieme alla società ha puntato alla riconferma del responsabile tecnico Simone Marcantoni, le due figure si sono messe subito a lavoro identificando i nuovi allenatori per far crescere il vivaio rossoblu. Un vivaio in forte espansione, come confermato dalla formazione di due gruppi Allievi e Giovanissimi, oltre alle diverse iscrizioni arrivate in questo periodo.

Lo staff tecnico rossoblu vedrà Simone Marcantoni e Marco Diomedi alla guida degli Allievi (annate 2004 e 2005), Sacha Quattrini sulla panchina dei Giovanissimi 2006, Cristiano Biaggi su quella dei Giovanissimi 2007, Davide Carletta alla guida degli Esordienti e dei Pulcini, mentre Annamaria Cellini e Danilo Filipponi si occuperanno di Primi Calci e Piccoli Amici. Per la preparazione dei portieri, da questa stagione, il settore giovanile rossoblu si avvale della collaborazione della prestigiosa Goalkeeper School di Roberto Mercuri, una scuola calcio specifica di addestramento e perfezionamento tecnico per portieri di tutte le età, tra le più apprezzate nella regione. Da aggiungere poi la nuova collaborazione con “La Strada dei Campioni” di Ivan Zauli, che vanta un’esperienza da allenatore maturata con più di 15 anni di lavoro con club importanti come quello della Juventus e non solo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2020 alle 09:56 sul giornale del 16 settembre 2020 - 227 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv3r





logoEV