I "Martedì dell'arte" al via con Roberto Mancini a parlare di Bloch

1' di lettura 14/09/2020 - Da domani 15 settembre parte la quattordicesima edizione dei Martedì dell’Arte. Primo incontro con il filosofo Roberto Mancini sul tema “Ernst Bloch: La salvezza come trasformazione della vita”. La novità di quest’anno è il luogo: ogni martedì, l’appuntamento delle 18 ad ingresso gratuito, è al cineteatro Rossini.

Venti gli appuntamenti in cartellone con una grande varietà degli argomenti trattati: dalla filosofia all'arte, dalla letteratura alla musica, alla religione e al teatro, fino ad arrivare all’ipnosi. Tra gli altri relatori, lo scrittore Piergiorgio Cini, gli storici Ruffino Gobbi, Marco Severini e Lidia Pupilli, i critici d’arte Stefano Papetti e Andrea Viozzi, l’esperto di ipnosi Gianluca D’Amario, il musicologo Andrea Foresi e l’esperto di medicina nella storia Mauro Perugini.

I Martedì dell’Arte sono promossi dall’Amministrazione Comunale, dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e dall’Associazione Arte, con il contributo del Comune e di Fondazione cassa di risparmio di Fermo, Falc, Pharmangelini, Rinaldelli, Domus Edilizia, Clinica Lab, Grafiche Fioroni e ottica Peroni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2020 alle 15:21 sul giornale del 15 settembre 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di cultura, civitanova marche, Teatri di Civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvXb





logoEV