Circolo Scacchi Recanati ed Osimo: 10 settembre evento gratuito aula magna della Biblioteca comunale di Recanati

1' di lettura 09/09/2020 - Il Circolo Scacchi Recanati ed Osimo comunica che il giorno 10 settembre dalle ore 16:00 alle 17:30, nell’aula magna della Biblioteca comunale di Recanati, si svolgerà un evento gratuito formativo didattico scacchistico importante, aperto a tutti i giocatori ed appassionati del gioco degli scacchi, dal titolo “L’avversario è il mio maestro”.

In questo evento, due giocatori maestri uno presente a Recanati (CM Michele Piangerelli) ed uno presente in un’altra sede a Padova (GM Axel Rombaldoni), giocheranno una partita nella quale commenteranno ogni singola mossa sotto vari aspetti: strategia, sentimento, obiettivi finali, attesa di risultati ecc. Gli spettatori che assisteranno alla partita potranno fare domande specifiche alle quali i due giocatori daranno risposta. Stante l’importanza dell’attività a livello scacchistico e mantenendo contenuto il numero dei presenti al fine del controllo covid, la sala sarà occupata da un massimo di 15 persone.

È obbligatoria la preventiva prenotazione all’evento, mediante messaggio al numero 3290619976 oppure attraverso la compilazione e invio della richiesta sulla piattaforma visus.org attraverso il link diretto: http://vesus.org/tournaments/ quotl039avversario-egrave-il-mio-maestroquot-evento-didattico-gratuito-aperto-a-tuttigli-appassionati-di-scacchi/ .

Al fine della partecipazione all’evento, è obbligatorio indossare la personale mascherina e seguire scrupolosamente le indicazioni dello staff del Circolo Scacchi Recanati per l’accesso all’aula destinata all’evento. Vi aspettiamo per partecipare ad un evento scacchistico interessantissimo, mai visto: una partita di scacchi “a carte scoperte”!








Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2020 alle 09:03 sul giornale del 10 settembre 2020 - 203 letture

In questo articolo si parla di cultura, scacchi, recanati, evento, formazione, articolo, Circolo Scacchi Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvoo





logoEV
logoEV
logoEV