Volley: il Trofeo Imperfecto chiude l'avvicinamento alla Supercoppa

2' di lettura 06/09/2020 - Si è chiusa nel pomeriggio di sabato l’ottava settimana di preparazione della Cucine Lube Civitanova, quando mancano ormai poco più di sette giorni all’esordio stagionale nella semifinale di andata di Supercoppa italiana a Trento il prossimo 13 settembre.

La ripresa è in programma nella giornata di martedì. Dopo l’annullamento dei test con Cisterna e Ravenna, i biancorossi hanno prima effettuato un allenamento congiunto venerdì sul campo di Perugia mentre oggi hanno disputato un test in famiglia all’Eurosuole Forum, contendendosi il trofeo “Imperfecto”.

Ovvero in palio sette cene di coppia presso il locale di Lungomare Piermanni a Civitanova Marche destinate ai sette giocatori che hanno totalizzato più vittorie nei singoli parziali nei tre set giocati, con formazioni in campo ogni volta variate dal tecnico biancorosso Fefè De Giorgi. I sette giocatori vincenti che potranno usufruire delle cene da Imperfecto alla fine sono risultati Luciano De Cecco, Osmany Juantorena, Robertlandy Simon, Simone Anzani, Fabio Balaso, Kamil Rychlicki e Yoandy Leal.

«È stata una sfida molto interessante, perché c’è stato agonismo ma anche un bel ritmo – dice De Giorgi al termine del match andato in scena all’Eurosuole Forum tra i 14 giocatori in rosa – abbiamo disputato tre set mischiando ovviamente le formazioni e alla fine abbiamo premiato i primi sette che hanno vinto più set o totalizzato un punteggio più alto. Un modo anche per dare uno stimolo simpatico in più ai ragazzi visto che oggi non abbiamo più potuto disputare l’allenamento congiunto con Ravenna. La settimana di lavoro è stata di grande intensità, ci sono stati i contrattempi dei test saltati con Cisterna e con i romagnoli ma siamo andati a Perugia in un appuntamento impegnativo e importante. Ci è mancata un po’ di continuità nel gioco, ci prendiamo le indicazioni che sono arrivate e adesso abbiamo l’ultima settimana di lavoro prima di arrivare alla prima partita ufficiale. Andremo avanti con serenità e fiducia con la voglia di ripartire subito al massimo».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2020 alle 11:15 sul giornale del 07 settembre 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, macerata, lube, marche, civitanova, volley, volley lube, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bu9K





logoEV
logoEV