Un'altra civitanovese in corsa per le Regionali: l'ex assessore Cristiana Cecchetti corre per Mangialardi

2' di lettura 14/08/2020 - Care amiche e cari amici, con una decisione ribalda e al limite del tempo massimo ho deciso, non senza timore, di accettare la candidatura propostami da Marche coraggiose che ringrazio. Potrebbe essere per me l'ultima battaglia politica e ho pensato che voglio combatterla in trincea e non in tribuna.

Non ho risorse economiche per fare una campagna degna delle regionali, ma offrirò, nei prossimi giorni, uno spaccato degli impegni e dei programmi della lista e miei personali sui temi dirimenti di ricostruzione, sanità e ambiente. Lo farò dai social e parlando con le persone faccia a faccia, come si faceva una volta. Non vedrete in giro vele pubblicitarie con il mio viso, non me le posso permettere, ma sarò a disposizione nelle piazze virtuali, sul mio profilo e personalmente (ove sarà possibile), per dare conto di un progetto che vede la Regione al centro, alcune storture del passato da sanare e progetti concreti per migliorare diverse criticità e avviarci ad un periodo di reali miglioramenti per i cittadini marchigiani.

Cristiana Cecchetti

Marche Coraggiose

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 16:06 sul giornale del 17 agosto 2020 - 701 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btpu





logoEV