Potenza Picena: Tartabini chiude le spiagge di notte a Ferragosto

2' di lettura 14/08/2020 - E' consuetudine, per molti, di festeggiare il ferragosto sulle spiagge specie nelle ore serali e notturne. Quest'anno, nell'ottica di prevenzione, gestione e controllo dell'emergenza epidemiologica Covid-19, il sindaco Noemi Tartabini sta predisponendo un'ordinanza che vieta l'accesso alle spiagge del litorale di Porto Potenza (spiagge libere e in concessione) dalle 23 alle ore 5.30 della notte tra il 14 e 15 agosto e dalle ore 23 alle 5.30 della notte tra il 15 e il 16 agosto.

Nella giornata di venerdì 14 agosto l'ordinanza verrà pubblicata in albo pretorio inviata a tutti i titolari/gestori degli stabilimenti balneari che insistono sul territorio comunale, nonché alle forze dell'ordine deputate al controllo del territorio. «I dati di questi giorni - ha sottolineato Tartabini – non lasciano spazio all'ottimismo. Salgono i casi di contagio e scende l'età dei contagiati. Per questo, vorrei appellarmi al senso di responsabilità di tutti, sensibilizzando a seguire, in ogni occasione della vita quotidiana, le regole precauzionali per contenere la diffusione del Covid-19, invitando a rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro e ad usare la mascherina, così come previsto dalle vigenti norme regionali e nazionali».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 09:53 sul giornale del 17 agosto 2020 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btmH