Jesi: Museo Stupor Mundi aperto e il Festival Stupor Noctis si arricchisce di nuovi appuntamenti

Iniziative estive del Museo Stupor Mundi di Jesi 1' di lettura 14/08/2020 - Nel mese di luglio, nonostante le restrizioni imposte per la pandemia, il museo ha registrato un incremento del 250% rispetto allo stesso mese dello scorso anno e continua a registrare forti incrementi anche in queste prime giornate di agosto.

La nuova gestione del Museo ha portato numerose novità tra cui la scelta di prolungare gli orari di apertura durante la pausa pranzo avendo così orari continuati dal martedì alla domenica (martedì e mercoledì dalle 10 alle 20, giovedì venerdì e sabato dalle 10 alle 24 e la domenica dalle 10 alle 20).

Il Festival Stupor Noctis, dopo l'interesse destato nei primi appuntamenti, si arricchisce di nuove iniziative proprio su richiesta di visitatori e turisti.

Ad aggiungersi sono le visite guidate tematiche previste per le aperture serali della settimana di ferragosto (giovedì, venerdì, sabato) e per i rimanenti giovedì del mese di agosto, che prevedono la visita di una parte del museo e l'approfondimento delle diverse tematiche con l'ausilio delle nostre operatrici museali.

Per ogni serata sono previsti due turni, uno alle 21 e uno alle 22, e l'ingresso contingentato a un massimo di 6 visitatori per ognuno di essi, gradita la prenotazione.

La visita guidata è gratuita per chi è già in possesso della Card Museo, per chi non la possedesse può acquistarla direttamente presso la biglietteria.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 16:37 sul giornale del 17 agosto 2020 - 228 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btpM





logoEV