Calcio: Sandro Piampiani ancora nello staff della Civitanovese

2' di lettura 14/08/2020 - Sandro Piampiani, una vera colonna storica della Civitanovese continuerà a far parte dell’organigramma societario come preziosissimo custode e addetto al magazzino.

Con lui si coglie l’occasione per confermare e ringraziare tutto lo staff che dietro le quinte e in maniera impeccabile contribuisce alla buona organizzazione della società, dai fratelli Cerolini, Valerio team manager e Giuseppe in segreteria, alla segretaria Laura Marsili, al team del settore giovanile composto da persone legatissime ai colori rossoblù come Paolo Biancucci, Pierluigi Capozzucca, Simone Marcantoni e il gradito ritorno di David Lazzarini civitanovese che di più non si può. Per finire con l’addetto stampa Matteo Valeri e tutti coloro che a qualsiasi titolo danno una preziosa collaborazione alla causa del club presieduto da Mauro Profili.

Intanto, si sono conclusi con un grande successo gli Open Day della Civitanovese. Le giornate rivolte a tutte le annate, dai 2004 fino ai 2015, hanno visto un'ottima partecipazione di ragazzi che hanno potuto conoscere nel dettaglio le strutture, le metodologie di allenamento e lo staff tecnico del vivaio della Civitanovese. Per i portieri, inoltre, si sono svolte due giornate rivolte alla loro preparazione grazie alla Goalkeeper School di Roberto Mercuri che da questa stagione curerà la preparazione dei giovani
estremi difensori rossoblu.

«Siamo soddisfatti di questi Open Day - rimarca David Lazzarini responsabile del settore giovanile della Civitanovese - visto che abbiamo avuto dei numeri interessanti, specialmente nelle categorie della Scuola Calcio, dagli Esordienti in giù. E' stato un modo per far conoscere la nostra realtà a tanti giovani che, se vorranno, potranno iscriversi per la prossima annata sportiva con noi. Questo è stato un impegno importante che infatti anticipa la ripresa dell'attività agonistica nonchè la nuova campagna delle iscrizioni al settore giovanile».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 09:27 sul giornale del 17 agosto 2020 - 242 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btmA