Ferragosto col calendario pieno a Civitanova: uno spettacolo ogni sera tra Varco e città alta

2' di lettura 13/08/2020 - Prosegue il calendario degli eventi estivi organizzato dall’amministrazione comunale. Dopo la chiusura, mercoledì sera, della sesta edizione di Civitanova Film Festival, che ha ricevuto la gratificazione da parte di un numerosissimo pubblico, e l’appuntamento, giovedì, con il Maestro Piovani organizzato in collaborazione con l’Amat, si aprirà il calendario di eventi dedicati a san Marone nella città alta e proseguirà quello al Varco sul Mare.

Domenica 16 agosto, nello spazio dell’ex Arena La Barcaccia del Lido Cluana avrà luogo il XIII Concerto Ant – Notte d’incanto: celebri pagine d’opera con i Solisti della Masterclass tenuta da Ines Salazar, Alfredo Sorichetti e Giovanni Reali (Pianista Andrea Bosso). Lunedì 17 agosto, serata dantesca al Varco sul Mare, mentre da martedì 18 agosto si aprono le prove del Teatro della Comunità con Marco Di Stefano e Tanya Khabarova “Sos – Save our souls”, che si svolgerà il 3 settembre al Varco sul Mare con il patrocinio del Comune di Civitanova e il supporto di sponsor privati. Mercoledì 19 agosto, si recupera il teatro ‘mpertinende “Chi è più lèsti…se la guadagna!” (ore 21.15 Varco sul Mare), mentre giovedì 20 agosto, serata con la musica di CivitaMare, concerto dei maestri del laboratorio Il Palco (Laboratorio musicale), alle ore 21.30 al Varco sul Mare e il 21 agosto, Omaggio a Battisti con Angelo Carassai. Prosegue inoltre fino al 23 agosto, ai Giardini del Lido Cluana, la mostra collettiva d’Arte contemporanea.

Le prenotazioni per tutti gli eventi sono effettuabili online cliccando sul bottone “Prenota” presente all’interno delle relative pagine dedicate sul sito del turismo e compilando i campi richiesti. In caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2020 alle 14:04 sul giornale del 14 agosto 2020 - 685 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bti3





logoEV