Calcio: la Vis Civitanova ingloba la Dream Futsal, nasce un polo unico del calcio femminile

2' di lettura 12/08/2020 - La Vis Civitanova ed il Civitanova Dream Futsal insieme per tenere alto il movimento femminile civitanovese. Sono giorni importanti questi nella Civitanova sportiva, visto l’accordo siglato tra le due realtà sportive femminili: un accordo che prevede la collaborazione tra le due società ed i rispettivi presidenti Yanis Valentino Quinti ed Andrea Palliani in un’ottica di ottimizzazione e valorizzazione del movimento calcistico in rosa.

Nella fattispecie il Civitanova Dream Futsal verrà inglobato nello storico sodalizio rossoblu, impegnato nel calcio a 11 femminile, e quindi la squadra di futsal disputerà la prossima annata sportiva sotto le insegne della Vis Civitanova. Due sfide importanti attendono quindi le due squadre rossoblu, infatti la squadra di calcio a 11 sarà impegnata nel campionato di serie C nazionale mentre la compagine di calcio a 5 affronterà il campionato di serie C regionale ma con l’intento di riconquistare quanto prima la Serie A2. Un’unica società in “rosa” ambiziosa e con voglia di crescere, pronta a diventare il punto di riferimento cittadino per il calcio a 11 e per il futsal femminile.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 09:55 sul giornale del 13 agosto 2020 - 203 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btbQ





logoEV