Calcio: Civitanovese, la retroguardia si arricchisce con Daniele Mozzoni

1' di lettura 12/08/2020 - Il mercato della Civitanovese continua ad essere in fermento. Ci avviciniamo all’inizio della preparazione per i rossoblu ed il ds Giulio Spadoni è all’opera per completare la rosa a disposizione di mister Massimo Ciocci.

Per completare il pacchetto arretrato, la dirigenza ha puntato su un profilo di altissimo livello come quello di Daniele Mozzoni, jolly difensivo classe ’89, giocatore d’esperienza e d’assoluto valore. Nativo di San Benedetto del Tronto, Daniele ha un curriculum importante speso sui campi di serie D tra Centobuchi, Lavagnese, San Nicolò e Notaresco, oltre ad esperienze con Fermana ed Elpidiense Cascinare in Eccellenza. Lo scorso campionato ha vestito la maglia del Sambuceto in Eccellenza abruzzese. Il giocatore ha accettato la chiamata della Civitanovese con grande entusiasmo ed è stato convinto fin da subito del progetto rossoblu. Un ulteriore innesto di qualità che conferma la validità della rosa in vista del prossimo campionato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 16:21 sul giornale del 13 agosto 2020 - 190 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bteJ