Montecosaro: Comune e associazione Franco di nuovo insieme per "Francamente Rido"

2' di lettura 10/08/2020 - Una mini-stagione teatrale quella nata dalla pluriennale collaborazione tra l’assessorato alla cultura del Comune di Montecosaro e l’associazione Franco. Il nuovo contenitore artistico prende il nome di “Francamente Rido”, rassegna di teatro comico che accompagnerà il pubblico nella coda dell’estate 2020, offrendo l’incontro con artisti di rilevanza nazionale e con realtà emergenti presenti nel nostro territorio.

Si parte col primo appuntamento il 12 agosto con “La Goscienza Universale” di e con Lidia Miceli. Si tratta di un dialogo comico fra Questa, cassiera di provincia sull’orlo di un esaurimento nervoso e la sua “Goscienza”, con la G perché si definisce imperfetta ed umana. La tecnica narrativa varia dalla stand-up comedy, al cunto siciliano dell’opera dei pupi, dal rap napoletano alla tragedia greca. Prossimi appuntamenti il 19 agosto con “Io, Adolf & Mr Walt” di e con Andrea Paone, mentre il 26 agosto ci sarà Francesca Rossi Brunori con “Ma quando arriva sto principe?”.

Gli spettacoli iniziano alle 21 presso l’Orto dei Frati al Palazzo Comunale. Biglietto posto unico 5 euro. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 3384018411 (anche Whatsapp) dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 19 o scrivendo a associazionefranco@gmail.com Botteghino aperto la sera stessa degli spettacoli dalle ore 20.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2020 alle 16:41 sul giornale del 11 agosto 2020 - 223 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs5r





logoEV