Recanati: bike, trekking e visite guidate con MyRecanati

2' di lettura 08/08/2020 - Mercoledì 12 agosto l‘appuntamento è a Recanati con “Infinite emozioni” la giornata aperta al pubblico per raccontare e far provare le esperienze e le attività del nuovo portale turistico myrecanati.it.

Un’intensa giornata di attività ed eventi offerti da myrecanati.it animeranno le vie del centro storico, dedicati a tutti coloro che vorranno scoprire i servizi e le esperienze proposte dal nuovo portale turistico cittadino. «Sono molto soddisfatta per la sinergia che si è creata intorno al nostro nuovo portale turistico – dichiara l'assessore alle culture e al turismo Rita Soccio – l'idea del portale, nata nel periodo più difficile del lockdown, si è rivelata subito una felice intuizione con l'apporto fondamentale di Sistema Museo nella realizzazione e il prezioso contributo di idee dell'associazione Operatori turistici recanatesi nella figura del suo presidente Adriana Pierini. MyRecanati.it vuole essere un ulteriore strumento di promozione e valorizzazione turistica della nostra città con una ricaduta sociale ed economica per la nostra comunità».

A partire dalle ore 16 e fino alle 23 si potranno prenotare ed effettuare gratuitamente escursioni in bicicletta, trekking, visite guidate, nordic walking, nonché assistere ad uno spettacolo teatrale itinerante oppure visitare il Museo Civico di Villa Colloredo Mells.

Tutte le attività sono gratuite, con prenotazione obbligatoria a: recanati@sistemamuseo.it, tel 071981471 e al Punto IAT di via Leopardi a Recanati. La serata di mercoledì 12 si chiuderà con l’atteso appuntamento con il Gigli Opera Festival alle ore 21,30 in Piazza Leopardi con “Un biglietto per l’America”. L’iniziativa “Infinite emozioni” è promossa da Sistema Museo, in collaborazione con il Comune di Recanati e l’Associazione degli Operatori Turistici e con il prezioso supporto delle attività commerciali che hanno aderito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2020 alle 11:45 sul giornale del 09 agosto 2020 - 218 letture

In questo articolo si parla di cultura, recanati, Comune di Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsU4





logoEV