Sant'Agostino riapre i battenti per i "Concerti nel chiostro"

1' di lettura 07/08/2020 - Tornano i concerti nel chiostro, organizzati dall’associazione musicale “Conti” con la direzione artistica del Bruno Bizzarri e il patrocinio del Comune, nello splendido Chiostro di Sant’Agostino a Civitanova Alta. Nonostante le difficoltà dovute al Covid-19, la 35° stagione dei “Concerti nel Chiostro” potrà svolgersi regolarmente.

Protagonisti della prima serata, sabato 8 agosto, il quintetto d’archi “Elise”, mentre il 10 agosto, per il secondo appuntamento, ci sarà il gruppo Rossini Brass Ensemble. Inizio concerto ore 21,45, posto unico 10 euro (gratuito sotto i 14 anni).

«Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia che ha colpito in modo particolarmente duro le attività del mondo della musica, teatro e danza - scrivono gli organizzatori – abbiamo voluto fortemente confermare l’appuntamento con il pubblico degli appassionati, sempre numerosamente ed entusiasticamente presenti; un segno di tenace positività davanti alla comune situazione di difficoltà».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 14:40 sul giornale del 08 agosto 2020 - 242 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsP6





logoEV