"Cecchetti tra le stelle" va in archivio con le proiezioni di "Amarcord" e Il marchese del Grillo"

1' di lettura 03/08/2020 - Si conclude questa settimana con “Amarcord” e “Il marchese del Grillo” la rassegna “Cecchetti tra le stelle”. Martedì 4 agosto, eccezionalmente al Rossini viste le incerte condizioni meteo, verrà proiettato il film tra i più noti del regista riminese, che si svolge proprio nella sua città.

Giovedì 6 agosto, invece, la rassegna di arte e cinema all’aperto, organizzata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche, tornerà sul retrò del Cecchetti per concludersi con il film diretto da Mario Monicelli con protagonista il personaggio satirico e letterario, una maschera aristocratica e reazionaria, interpretata da Alberto Sordi.

L’appuntamento è sempre alle 21.15. L’ingresso alla rassegna è gratuito fino all’esaurimento dei 200 posti disponibili, previa prenotazione. Sponsor di Cecchetti tra le stelle è Banco marchigiano, mentre i partner sono l’associazione culturale Arte, Museo cinema a pennello e la Pro loco di Civitanova Marche. Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 14:50 sul giornale del 04 agosto 2020 - 227 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Teatri di Civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsmi





logoEV