Calcio: Vis Civitanova a caccia di rinforzi con l'Open Day

1' di lettura 03/08/2020 - La Vis Civitanova è già in moto in vista della prossima stagione agonistica, che vedrà le rossoblu impegnate nel campionato femminile di serie C nazionale di calcio a 11. In tal senso la società, sempre operativa in questo frangente, ha organizzato un Open Day gratuito per mercoledì 5 agosto alle ore 20 all’antistadio Ciccarelli di Civitanova Marche, con l’obiettivo di inserire in organico ragazze per la prima squadra, in vista della prossima annata sportiva.

L’evento è rivolto a giocatrici svincolate o a giocatrici di altre squadre, previa l’autorizzazione della società di appartenenza. Le atlete devono presentarsi con il certificato medico agonistico in corso di validità. All’open day sarà presente lo staff tecnico e le giocatrici della prima squadra, per far conoscere meglio la realtà rossoblu e permetterà alla dirigenza di identificare nuovi profili da inserire eventualmente in organico. Per info Giorgio 331 4229600.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 17:23 sul giornale del 04 agosto 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsnR





logoEV