Borse di studio, termini per le domande prorogati fino al 4 settembre

1' di lettura 03/08/2020 - La giunta regionale ha comunicato che sono stati prorogati i termini per la presentazione di istanza di accesso alle borse di studio per l’anno scolastico 2019/2020 per studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie.

Sarà ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui Isee non sia superiore a 10.632,94 euro. Le domande, formulate sulla modulistica disponibile presso la civica residenza o scaricabile dal sito web del Comune (www.comune.civitanova.mc.it), dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro e non oltre il 4 settembre 2020. Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete saranno escluse dal beneficio. Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: copia del modello Isee, copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda. Per ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi a: Ufficio Servizi Educativi-Formativi, dott. Luca Macellari (telefono 0733/822.225), email: luca.macellari@comune.civitanova.mc.it.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 11:22 sul giornale del 04 agosto 2020 - 254 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsk1





logoEV