Basket: il Feba Summer Camp si chiude con un successo, per Melappioni "una delle edizioni più riuscite"

2' di lettura 03/08/2020 - Si chiude positivamente il Feba Summer Camp 2020. Un’esperienza unica organizzata come sempre nei minimi dettagli dalla società biancoblu, specialmente in un anno difficile come questo a causa del Covid-19.

Ciò nonostante tutto lo staff societario si è mosso all’unisono per mettere in piedi un camp di assoluto livello, rispettando tutte le norme dei protocolli di sicurezza anti covid. La location è stata quella dell’acquaparco Verde Azzurro di Cingoli, con diversi allenatori che si sono alternati nelle diverse giornate tra cui Francesco Dragonetto, presente per tutto il camp, e le visite di Jonata Chimenti, Nicola Scalabroni, Alberto Matassini, coadiuvati dalla preparatrice atletica Cecilia Pelliccetti, da Alice Pelliccetti e con il responsabile tecnico biancoblu Donatella Melappioni.

Una sei giorni di basket, divertimento ed amicizia, che sono stati gli ingredienti vincenti per un’esperienza indimenticabile per i tanti partecipanti all’iniziativa di casa Feba. «Il camp è la chiusura di una stagione e l’apertura di un’altra – rimarca Melappioni – però dal mio punto di vista questo tipo di iniziative non sono solo pura tecnica o alta specializzazione, ma conta molto l’aggregazione, il divertimento, lo stare insieme come in una grande famiglia. Perché la Feba è una grande famiglia. Penso che sia una delle edizioni più riuscite sotto tutti i punti di vista, nonostante siamo partiti in una situazione diversa dal solito a causa del Covid-19 si è creata un’alchimia speciale tra tutti i soggetti coinvolti in questo camp sia in campo che fuori. Siamo soddisfatti di riuscire a proporre ogni anno il camp cercando di dargli sempre una connotazione ben precisa ed anche quest’anno ci siamo riusciti».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 18:18 sul giornale del 04 agosto 2020 - 209 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsoE





logoEV