Montecosaro: Sofia Tornambene e Bud Spencer Blues Explosion le stelle delle "Notti di San Lorenzo"

2' di lettura 01/08/2020 - Saranno Sofia Tornambene e i Bud Spencer Blues Explosion le stelle (non cadenti) delle Notti di San Lorenzo, il cartellone degli eventi per festeggiare il santo patrono di Montecosaro. Una cinque giorni che, nonostante le limitazioni dettate dal coronavirus, farà brillare la città concentrandosi quasi interamente in piazza Trieste.

L’evento clou è quello di lunedì 10 agosto, serata conclusiva del cartellone, che vedrà la giovanissima cantante civitanovese, vincitrice di X-Factor 2019, salire sul palco in una serata che sarà aperta alle 21.30 dall’esibizione di Roberto Ghergo & Sun Beatair Orchestra. In scaletta non mancheranno i suoi singoli più famosi. Il programma sarà aperto giovedì 6 agosto dai padroni di casa, Li matti de Montecò, in uno show che li vedrà affiancati da Edoardo Caporaletti e le esibizioni di associazioni di danza e crossfit. Venerdì 7 spazio al rock alternativo dei Bud Spencere Blues Exlposion per la serata firmata dal Mind Festival, quest’anno saltato nella sua location tradizione di Montecosaro Scalo ma che torna a farsi vivo con questo esclusivo appuntamento con il duo romano. Sabato 8 agosto cabaret e comicità sul palco di piazza Trieste tra commedie dialettali e spettacoli tutti da ridere, mentre domenica 9 agosto, dopo la messa delle ore 19, omaggio a Luigi Tenco e, a mezzanotte, la suggestiva passeggiata notturna “Cammina Montecosaro”. Tutte le serate saranno inoltre allietate dai truck dello street food e nelle ultime due spazio anche al mercatino dell’artigianato.

Per tutti gli eventi l’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione contattando uno dei seguenti numeri: 351 9576080, 340 9660146 o 0733 229273.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2020 alle 16:22 sul giornale del 03 agosto 2020 - 734 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsgK





logoEV
logoEV