Musicisti da tutta Italia uniti dal Covid-19: vede la luce "Overdubbing Project Live"

2' di lettura 31/07/2020 - Domenica 2 agosto, alle ore 21.30, al Varco sul Mare, si svolgerà una serata unica, dal titolo: “Overdubbing Project Live”, che trae spunto da un progetto nato a Civitanova Marche nel periodo del lockdown causato dall’emergenza da Covid-19, quando musicisti da tutta Italia si sono ritrovati a registrare musica dalle proprie case, sovraincidendo ognuno il proprio strumento e realizzando decine di brani.

Da questa situazione drammatica e particolare è nata la proposta di organizzare questa serata di musica dal vivo, in cui molti artisti si alterneranno sul palco in un concerto dove riproporranno i brani suonati insieme. Il motto è “La musica non si ferma!”. Presenta Roberto Cardinali. L’evento è organizzato da Veronica Key, Massimo Saccutelli e Andrea Zak Zaccari con il patrocinio dell’assessorato al turismo.

Ingresso 3 euro su prenotazione. Per prenotare i biglietti online: http://turismo.comune.civitanova.mc.it/eventi-cms/overdubbing-project-domenica-02-agosto-ore-2130/ oppure chiamare i numeri 0733.822213 e 0733.822258. Tutti gli eventi vanno prenotati e i posti sono nominativi. Il pubblico è pregato di recarsi nel luogo dello spettacolo con sufficiente anticipo (almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione). Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso Il posto assegnato verrà indicato al momento dell’accesso nell’area dello spettacolo nel rispetto delle tempistiche di prenotazione e delle migliori modalità organizzative.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2020 alle 12:55 sul giornale del 01 agosto 2020 - 237 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br0M





logoEV
logoEV