Recanati: Sere Fai d'estate, apertura straordinaria dell'Orto del Colle dell'Infinito

1' di lettura 30/07/2020 - Secondo appuntamento con le Sere Fai d’estate quello di venerdì 31 luglio all’Orto sul Colle dell’Infinito. Dalle ore 18 alle 21, lo sguardo oltre il muro del convento di Santo Stefano sarà lo spunto per un viaggio, tra arte e storia, nel paesaggio dell’entroterra marchigiano.

Un panorama unico quello che si può ammirare, nelle suggestive ore del tramonto, dal Colle dell’Infinito, e che spazia dalla Maiella, al Gran Sasso e ai Monti Sibillini fino al Monte Catria. Sarà possibile passeggiare nel giardino e godersi la quiete dell’Orto in attesa del calar del sole sulle dolci colline marchigiane, osservando i borghi che tra Fermo e Cingoli si affacciano su questo splendido versante appenninico.

Per partecipare è necessaria la prenotazione online sul sito www.serefai.it. Due le possibilità offerte: il percorso multimediale con visita guidata (biglietto intero 10 euro, iscritti Fai, ragazzi 6-18 anni, studenti 19-25 anni e residenti 5 euro, bambini fino a 5 anni ingresso gratuito) o il percorso multimediale con visita libera (biglietto intero 8 euro, studenti da 19-25 anni 5 euro, ragazzi 6-18 anni 3 euro, iscritti Fai e bambini fino a 5 anni ingresso gratuito, biglietto famiglia 19 euro).

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2020 alle 15:42 sul giornale del 31 luglio 2020 - 235 letture

In questo articolo si parla di cultura, vivere civitanova, marco pagliariccio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br5X





logoEV
logoEV