"Andrà tutto bene se…" : al Cecchetti all’aperto Pagliari presenta il suo nuovo libro

2' di lettura 29/07/2020 - “Andrà tutto bene se…” è il titolo del libro del giornalista e storyteller marchigiano Luca Pagliari che, venerdì 31 luglio, alle ore 21.15, presenta il suo nuovo lavoro editoriale, presso lo spazio adiacente il cineteatro Cecchetti.

“Andrà tutto bene se…” è figlio del lockdown, della profonda necessità di cambiare le regole del gioco e soprattutto del coraggio di accettare la sfida più alta: tentare di essere. «Vorrei parlarvi del mio ultimo libro che ci riguarda un po’ tutti - scrive nella sua nota Pagliari – dimentichiamoci la classica presentazione noiosa e autoreferenziale e prepariamoci ad affrontare il tema dell’unico cambiamento vero, possibile e profondo: il nostro. La sublime arte dell’agire rappresenta l’essenza di ogni cosa. Sarà una serata diversa, dove non ci saranno uno scrittore narrante e una platea silenziosa, ma delle persone disposte a sentirsi il fulcro di un mondo migliore. Sarà un dialogo “in famiglia” con Andrea Foglia, con i ragazzi di Zona14, con molti altri ospiti e con lo stesso pubblico. Come diceva Voltaire, “ognuno è colpevole del bene che non ha fatto”. Questo pensiero non è un aforisma, è una voragine che non lascia spazio a interpretazioni».

L’evento è promosso dalla Pro Loco di Civitanova Marche, in collaborazione con l’Azienda dei Teatri, l’associazione Veder Crescere con il Dialogo e lo Spazio Hip Hop Zona14. L’ingresso è gratuito fino all’esaurimento dei 100 posti disponibili, previa prenotazione. Per info e prenotazioni: 335/6562081.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2020 alle 11:15 sul giornale del 30 luglio 2020 - 202 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brUm





logoEV
logoEV