Tutto pronto per "Favole al Varco", lunedì il primo appuntamento

2' di lettura 19/07/2020 - Lunedì 20 Luglio, nel nuovo spazio attrezzato del Varco sul Mare, nell'ambito della stagione estiva di spettacoli promossa dal Comune di Civitanova Marche, si terrà il primo appuntamento del “Favole al Varco” la stagione di teatro per bambini e famiglie.

In questa edizione, causa il difficile momento che stiamo attraversando, non è stato possibile ripresentare il progetto nella su tradizionale forma itinerante che lo ha visto in passato toccare diversi quartieri della città, si è dovuto ospitarlo in uno spazio attrezzato dove le norme di sicurezza possono essere garantite a tutto il pubblico e soprattutto a quello dei più piccoli. Il Varco sul Mare sarà trasformato in un grande teatro all'aperto, dove il pubblico potrà fruire degli spettacoli mantenendo le distanze di sicurezza e non rinunciando alla magia dello spettacolo dal vivo.

Dopo mesi di lezioni, di giochi, di contatti on line, è finalmente arrivato il momento di regalare ai nostri figli l'incontro con lo spettacolo dal vivo, oggi più che mai necessario.

Il primo appuntamento vede in scena la compagnia ATGTP-Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, con uno spettacolo scritto da Marco Moschini, dove il divertimento si coniuga intelligentemente con occasioni di riflessione e di crescita.

L'inizio è previsto alle ore 21,15, l'ingresso è libero. Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria e che può essere effettuata attraverso il sito http://turismo.comune.civitanova.mc.it/.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2020 alle 09:44 sul giornale del 20 luglio 2020 - 287 letture

In questo articolo si parla di teatro, proscenio, spettacoli, fermo, proscenio teatro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bq2o