Ufficio turistico, per la riapertura è questione di giorni

1' di lettura 14/07/2020 - Sono in via di ultimazione i lavori di sistemazione dei locali che ospitano l’Ufficio turistico comunale, situato al piano terra di Palazzo Sforza, in vista della riorganizzazione del servizio prevista dall’amministrazione comunale tramite l’ufficio tecnico.

Le stanze, temporaneamente occupate dal gruppo locale della Protezione civile in fase di piena emergenza Covid-19, sono state ultimamente liberate per consentire la ristrutturazione che non poteva essere effettuata in compresenza dei volontari del gruppo comunale. Terminate le operazioni per il trasloco del materiale sanitario in deposito, si è reso necessario procedere alla sanificazione, alla ritinteggiatura e alla fornitura e posa in opera dei nuovi arredi adatti all’esposizione del materiale informativo e promozionale. Contestualmente si è provveduto al rifacimento degli impianti elettrici per la messa a norma e alla messa in opera nuovi corpi illuminanti.

I locali da domani saranno riaperti al pubblico con una nuova organizzazione predisposta dall’assessorato al Turismo che vede l’impiego di personale selezionato e appositamente formato e nuovi orari al pubblico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 17:02 sul giornale del 15 luglio 2020 - 249 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqD6