Piazza Conchiglia Summer riparte con due gustose anteprime

2' di lettura 14/07/2020 - Torna Piazza Conchiglia Summer, contenitore di arti, musica, spettacolo e buona ristorazione, che torna con un doppio appuntamento che riempirà il salotto a cielo aperto cittadino di musica e allegria: le anteprima di giovedì 16 e quella di venerdì 17.

Organizzato anche quest’anno da Mescola, Vintage Caffè e Vicolo Marte con il prezioso supporto dell’Azienda dei Teatri di Civitanova e il patrocinio del Comune, la rassegna che traghetterà l’estate civitanovese in due mesi di grande musica e tante sorprese parte giovedì alle ore 21.30 con Sista Ila&PapaNuccio. Un duo elettro acustico estratto dalla Reggae band Sista Ila and the Navigators per voce e percussioni. Il duo nasce dal desiderio di portare anche in spazi più piccoli ed intimi lo stesso progetto iniziato con la band. In un’atmosfera più soft e con la possibilità di maggiore interazione con il pubblico, il duo presenta cover reggae, rock steady, new roots e gli stessi brani originali composti con la band. Lo spettacolo è arricchito da curiosità e chicche raccontate tra un pezzo e l’altro.

Venerdì alle ore 21 invece sarà la volta di due collezionisti di vinili e dj, Verdo e Lorenzo Morresi che suoneranno per la piazza i propri pezzi preferiti, cavalcando generi e soprattutto ere musicali.

L’anteprima che scalda i motori dell’estate di Piazza Conchiglia si svolgerà, come d’altronde tutta la rassegna, nel pieno rispetto delle misure vigenti in termini di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, previste per lo spettacolo dal vivo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2020 alle 12:04 sul giornale del 15 luglio 2020 - 307 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqBJ