Potenza Picena: i venerdì estivi saranno "Notti magiche" coi negozi aperti fino a tarda notte

1' di lettura 09/07/2020 - Porto Potenza non si arrende. Il 2020 rimarrà negli annali della storia come un anno sicuramente non facile, ma il commercio locale non si ferma, anzi l’associazione commercianti di Porto Potenza con il sostegno e il contributo dell’amministrazione comunale ha deciso di reagire con una risposta più forte e tutti i venerdì dal 10 luglio al 28 agosto negozi aperti fino a tarda notte e una novità, lo street shop.

Ma a segnare le notti magiche di Porto Potenza, saranno anche le passeggiate guidate a lume di lanterna che ripercorreranno la storia del borgo e le tradizioni marinare, specialità culinarie presso i ristoranti aderenti, coinvolgente divertimento per i più piccoli ad opera dell'associazione Zucca Magica e tante altre sorprese.
«Un'iniziativa, nuova, fresca, che porterà vitalità al paese e farà riscoprire ancora di più il valore delle nostre attività commerciali – dichiara l'assessore al commercio Paolo Scocco – ringraziando tutti i partecipanti all'iniziativa, i tanti cittadini e turisti che vivranno le notti magiche, permettetemi un ringraziamento speciale a tutto il direttivo dell'associazione commercianti per l'impegno e il duro lavoro che sicuramente ripaga sempre».

Per info e prenotazioni: commerciantiportopotenza@gmail.com – Andrea 340 2586491

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2020 alle 15:15 sul giornale del 10 luglio 2020 - 281 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqdI