Un centinaio di persone per la prima di "Cecchetti sotto le stelle", c'è anche il sindaco Ciarapica

1' di lettura 08/07/2020 - Oltre 100 spettatori per la prima proiezione della rassegna Cecchetti tra le stelle. Si è aperta ieri sera, con la proiezione de “Lo sceicco bianco”, l'iniziativa di arte e cinema all’aperto organizzata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche che celebra Federico Fellini e Alberto Sordi.

La serata è stata anticipata dall’inaugurazione della mostra sul regista romagnolo promossa dall’associazione Arte, a cui ha partecipato anche il sindaco Fabrizio Ciarapica. In esposizione al Cecchetti le opere di Gianfranco Mascelli, Paolo Berti, Alfredo Celli che omaggiano “l’artigiano sognatore” Fellini.

Prossimo appuntamento con il cinema è domani 9 luglio, alle 21.15 con I vitelloni. L’ingresso alla rassegna è gratuito fino all’esaurimento dei 200 posti disponibili, previa prenotazione. La proiezione è nella parte retrostante del Cecchetti. Sponsor di Cecchetti tra le stelle è Banco Marchigiano, mentre i partner sono l’associazione culturale Arte, Museo cinema a pennello e la Pro Loco di Civitanova Marche.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 13:16 sul giornale del 09 luglio 2020 - 343 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bp8i





logoEV