Basket: la Feba emigra a Cingoli per una nuova edizione del Summer Camp

2' di lettura 08/07/2020 - Torna il Feba Summer Camp, uno dei camp più coinvolgenti e divertenti per i giovani cestisti. Cambia il periodo rispetto al passato, a causa del post Covid-19, ma quello che non cambia è la nostra voglia di fare basket, quest’anno in assoluta sicurezza.

Dal 26 luglio all’1 agosto, il camp biancoblu torna nuovamente al centro vacanze Verde Azzurro a San Faustino di Cingoli (MC), immerso nel verde delle colline marchigiane, un luogo dove potersi divertire tutti insieme, passare momenti di svago e soprattutto approfondire i fondamentali del basket, rispettando gli attuali protocolli sulla sicurezza con attività all’aperto, gruppi dimezzati e divisi tra i vari allenatori, prestando anche particolare attenzione alla suddivisione delle camere per garantire il massimo distanziamento.

Lo staff qualificato formato da Donatella Melappioni, Francesco Dragonetto, Cecilia Pellicceti ed altri ospiti a sorpresa, seguirà i ragazzini e ragazzine dai 10 ai 16 anni in questa sei giorni di basket e svago. La quota d’iscrizione comprende campi polivalenti, parco acquatico, pensione completa vitto e alloggio, assicurazione, connessione wi-fi, vigilanza, colazione, pranzo, merenda, cena. Per l’iscrizione di un secondo fratello o sorella sconto di 50 euro.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al camp rivolgersi al 3282940675 o via mail a asdfebacivitanova@gmail.com. Al momento dell’iscrizione è richiesta la tessera sanitaria, l’autocertificazione di eventuali allergie, il certificato medico sportivo, un documento di riconoscimento (anche in copia). I giovani dovranno trovarsi al villaggio nel pomeriggio del giorno 26 luglio dalle ore 15.00. I genitori potranno seguire le finali dei tornei/gare nel pomeriggio di sabato 1 agosto, quando si concluderà la settimana sportiva.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 16:45 sul giornale del 09 luglio 2020 - 196 letture

In questo articolo si parla di sport, feba civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bp97





logoEV