Calcio: la sfida di 51 giovani portieri alla Moretti Country House

2' di lettura 06/07/2020 - E’ andata in archivio sabato 4 Luglio con numeri da record la Summer Edition de “La battaglia dei portieri” organizzata dalla Goalkeeper School di Roberto Mercuri in collaborazione con la Scuola Portieri Il Delfino di Pescara, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

La competizione, tenutasi presso la Moretti Country House, ha visto la partecipazione record di ben 51 ragazzi provenienti da tutta Italia, pienamente soddisfatti della loro esperienza. Soddisfatto anche Roberto Mercuri che, dopo mesi e mesi di programmazione, sacrifici, dedizione e lavoro ha coronato la stagione con l’ennesima iniziativa molto apprezzata sia dai ragazzi che dalle loro famiglie.

«I complimenti e l’affetto riscontrati fanno sempre piacere e sono la benzina ed il premio – ha dichiarato Mercuri – per il grande impegno profuso da tutta la nostra squadra durante gli scorsi mesi. Dallo scorso settembre abbiamo avuto ben 23 iscritti alla nostra scuola, all’edizione invernale della battaglia dei portieri sono stati 36 i partecipanti, le due settimane di camp estivo, dal 22 al 27 giugno e dal 29 giugno al 04 luglio, sono volate e sono andate ben oltre le nostre aspettative. E’ stato un orgoglio essere scelti da oltre 50 portieri partecipanti provenienti da tutte le Marche e da altre regioni d’Italia. Un’esperienza formativa per loro, ma anche per noi: attraverso il confronto costante ci si mette sempre alla prova e si riesce a migliorare edizione dopo edizione. Questo è da sempre il nostro spirito e quello che vorremmo mantenere anche in futuro in tutte le nostre attività. D’obbligo un ringraziamento a tutto lo staff che ha lavorato in maniera fantastica per la buona riuscita di tutti i nostri progetti».

Ed ecco i nomi di tutti i partecipanti dello staff: Giancarlo Tagliati, Sergio Zitti, Angelo Recchi, Oscar Brusi, Alex Bonifazi, Stefano Bilò, Andrea Innammorati, Andrea Aquinati, Cristian Giovagnini, Davide Iacoponi, Vincenzo Albanesi, Saverio Croci, Matteo Cannone, Roberto Mercuri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2020 alle 18:38 sul giornale del 07 luglio 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpXw