Porto Recanati: sabato l'autopsia sul corpo di Attilio Pierini, il funerale slitta alla prossima settimana

1' di lettura 25/06/2020 - Potrebbero slittare a non prima di lunedì i funerali di Attilio Pierini, il cestista 39enne che ha perso la vita in un incidente stradale martedì pomeriggio sulla A24 nei pressi del traforo del Gran Sasso.

La Procura di Teramo ha fissato per sabato mattina l’autopsia sul corpo del portorecanatese, onde per cui è verosimile che la salma non faccia ritorno a casa prima dell’inizio della prossima settimana. Non c’è ancora una data precisa così come non si parla ancora di location, anche se, visto la grande masse di persone attesa, si sta prendendo in considerazione l’ipotesi di tenere la cerimonia allo stadio comunale di Porto Recanati. Anche questo, però, andrà confermato nei prossimi giorni.

Stazionarie invece le condizioni di Francesca Polli, la moglie 33enne dello storico capitano del Basket Recanati. I traumi cranico e toracico sono seri, ma c’è cauto ottimismo su un suo possibile recupero, ovviamente non in tempi brevi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2020 alle 18:34 sul giornale del 26 giugno 2020 - 837 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bo6P





logoEV