Inaugurazione al chiaro di luna per la rinnovata elisuperficie dell'ospedale

1' di lettura 25/06/2020 - Taglio del nastro al chiaro di luna per la rinnovata elisuperficie dell’ospedale di Civitanova, che dopo gli 80 mila euro di lavori realizzati dalla Regione nei mesi scorsi è finalmente abilitata per consentire il volo notturno.

Il presidente della Regione Luca Ceriscioli battezzerà l’evento in un tour notturno che toccherà anche San Severino e Camerino, dove sono stati ultimati lavori analoghi. Il governatore è atteso venerdì sera per le 21.30 all’ospedale di San Severino, alle 22.30 a quello di Camerino e addirittura a mezzanotte a Civitanova. Orario non proprio felicissimo e che renderà piuttosto ardua la presenza non solo delle autorità ma anche di medici, associazioni, giornalisti e cittadini comuni.

Resta comunque l’importanza dell’opera, che consentirà in primo luogo all’eliambulanza di partire o atterrare dal nosocomio cittadino anche di notte, comprendo così tutte le 24 ore. Un salto in avanti che, in caso di emergenze, può fare la differenza tra la vita e la morte.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2020 alle 13:55 sul giornale del 26 giugno 2020 - 384 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bo3Y





logoEV