Potenza Picena: "Unmaredibellezze", ecco il video promo dell'estate voluto dal Comune

1' di lettura 17/06/2020 - In un momento difficile in cui l'unità di intenti diventa fondamentale ripartiamo dalle nostre eccellenze. Per dare visibilità e forza al nostro territorio abbiamo rinnovato la pagina Potenza Picena Turismo e lanciato una clip sull'hashtag "UNMAREDIBELLEZZE", realizzata da Alessio Giorgetti al quale va il nostro ringraziamento.

Stiamo cercando, inoltre, insieme agli operatori turistici e alle attività commerciali e produttive di rimodulare la programmazione estiva sconvolta dall'emergenza sanitaria, con progetti ed eventi che possano essere di aiuto al turismo ed all'economia locale, nel rispetto delle normative vigenti in materia di gestione e contenimento del Covid-19. Proprio per questo si è puntato anche sulla digitalizzazione e la promozione on-line. Potenza Picena Turismo vuole essere un contenitore ed un veicolo non solo per l'Amministrazione Comunale ma aperto anche ai privati che vogliono promuovere le proprie attività ed iniziative per arricchire quello che è già #UNMAREDIBELLEZZE.

Tommaso Ruffini

Assessore al Turismo

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2020 alle 11:00 sul giornale del 18 giugno 2020 - 435 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boee





logoEV