Covid Hospital, è scontro Mercorelli-Borroni, il candidato 5 Stelle: "Non ha capito di cosa si parla"

1' di lettura 15/06/2020 - Clamoroso Borroni: straparla di superficialità altrui, ma dimostra di non capire nulla! L’assessore Borroni ha confessato di avere difficoltà nella comprensione di quanto legge, ponendo domande la cui risposta è il contenuto chiaro e limpido di tutti i nostri comunicati sul Covid Hospital di Civitanova Marche.

Poi, di fatto, ha addirittura dichiarato che non si è reso conto che un prestito è temporaneo! O cos’altro aveva in mente quando da assessore ha firmato il “prestito” della Fiera di Civitanova alla Regione per il Covid Hospital, per poi lamentarsi ora che è un ospedale provvisorio?

Ora, sappiamo che Borroni deve mettersi in mostra perché sembra essere uno dei papabili candidati nelle liste, ma secondo me farebbe meglio a uscire di casa, leggere le notizie e capire quello che approva in giunta; tuttavia credo sia preoccupato del fatto che l'amico Acquaroli rischia di non essere il candidato governatore del centrodestra.

Grazie assessore, per aver ancora una volta dimostrato il perché dovete essere tenuti lontano dall'amministrazione delle cose pubbliche.

Gian Mario Mercorelli

Candidato Presidente Regione Marche - MoVimento 5 Stelle

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2020 alle 10:33 sul giornale del 16 giugno 2020 - 576 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bn2A





logoEV