Covid Hospital, Borroni pone tre domande a Mercorelli: "Altrimenti è solo superficialità la sua"

2' di lettura 11/06/2020 - La superficialità con cui Mercorelli affronta la problematica del Covid Center di Civitanova lascia di stucco. E’ evidente che il candidato Governatore è alla ricerca solo del facile consenso senza approfondimenti.

Pongo al candidato governatore tre domande. Cosa pensa Mercorelli riguardo il ritorno della Fiera di Civitanova alle funzioni di fiera subito dopo la crisi Covid? Cosa pensa della spesa che riteniamo abnorme di 12 milioni per allestire un ospedale provvisorio? Cosa pensa della nostra richiesta del potenziamento dell’ospedale di Civitanova? Questi erano i 3 temi che abbiamo posto alla manifestazione di FdI avanti al Covid Hospital di Civitanova.

La delibera che ho firmato come assessore riguardava solo il “prestito” fino al 31 Luglio della fiera alla Regione Marche per motivazioni sanitarie ed in definitiva chiedo che venga rispettata la delibera civitanovese contrariamente alle indiscrezioni giornalistiche che invece vorrebbero l’ospedale della Fiera come definito. I metodi con cui la Regione ha utilizzato i locali generosamente messi a disposizione da Civitanova e la immane spesa per allestire l’ospedale provvisorio sono lontani dalla nostra condivisione. Ribadisco che non eravamo come partito, né tanto meno io come assessore, a conoscenza di questi errori amministrativi successivi al “prestito” della fiera alla Regione Marche.

Mercorelli potrebbe cogliere l’occasione per dirci cosa pensa di queste questioni che solo FdI ha posto ma capisco anche che potrebbe non rispondere visto che Pd e M5S, come a Roma, potrebbero essere alleati alle prossime elezioni regionali.

Pier Paolo Borroni

Fratelli d'Italia

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2020 alle 10:03 sul giornale del 12 giugno 2020 - 792 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnH2





logoEV