Basket: la Feba riparte con gli allenamenti in tutta sicurezza

1' di lettura 11/06/2020 - La Feba Civitanova Marche ha ripreso gli allenamenti del settore giovanile. Seguendo le nuove linee guida della Fip, la società biancoblu è ripartita in assoluta sicurezza, dando un segnale di ritorno alla normalità dopo il lungo stop all’attività agonistica imposto dal Covid-19.

I gruppi consueti di 14/16 atlete sono stati suddivisi in due sottogruppi da sei/otto atlete per garantire le norme del distanziamento durante le sedute. In questa settimana ripartono tutti i gruppi giovanili femminili (Under 14-16-18), mentre dalla prossima settimana ripartiranno anche i ragazzi dell’Under 14 maschile. Gli allenamenti sono incentrati su un lavoro personalizzato specifico, visto il lungo stop forzato, per farsi trovare pronti in vista della prossima stagione sia dal punto di vista atletico che tecnico. Gli allenamenti sono seguiti da coach Donatella Melappioni e dalla preparatrice atletica Cecilia Pelliccetti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2020 alle 16:52 sul giornale del 12 giugno 2020 - 189 letture

In questo articolo si parla di sport, feba civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnKT





logoEV