Il sindaco Ciarapica incontra il dirigente della Polizia Innocenzi, da poco in pensione

1' di lettura 09/06/2020 - Dal vertice del G8 ai Giochi Olimpici Invernali a Torino, il Primo dirigente della Polizia di Stato Andrea Innocenzi ha girato tutta Italia in 30 anni di servizio ed ora è pronto alla pensione per sopraggiunti limiti di età.

Martedì mattina ha voluto salutare a Palazzo Sforza il sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha incontrato in diverse occasioni e nel corso dei tanti tavoli sulla sicurezza del Comuni della Provincia di Macerata. Dopo la Divisione amministrativa e sociale della Questura di Ascoli Piceno, il dirigente era ritornato nel 2014 alla Questura di Macerata a capo della Divisione Anticrimine.

“Una graditissima visita – ha detto Ciarapica – in cui ho potuto esprimere al Cavaliere dell’ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” tutta la mia stima per una carriera lunghissima e per i tanti incarichi di prestigio. Mi unisco al ringraziamento espresso dal Questore Pignataro che ha definito Innocenzi “L’uomo delle Istituzioni” che ha saputo mettersi a disposizione dell’intera comunità con competenza, umanità e passione. A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale, i migliori auguri per un buon nuovo inizio dopo il raggiungimento della meritata pensione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2020 alle 13:47 sul giornale del 10 giugno 2020 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnzK





logoEV