Incidente in autostrada, traffico in tilt sulla corsia sud

1' di lettura 03/06/2020 - Brutto incidente, intorno alle 16, sulla corsia sud dell’autostrada A14 nel tratto tra le uscite di Porto Recanati e Civitanova Marche. Per cause al vaglio degli inquirenti, tre mezzi, una Fiat Panda, un Ford Ranger e una Mercedes classe R, sono finiti per carambolare una addosso all’altra.

Lo schianto è stato pauroso, le tre vetture hanno riportato danni ingenti ma la buona sorte ha assistito le quattro persone coinvolte, tutte ferite in modo molto lieve, al punto da non rendere necessario nemmeno il trasporto al pronto soccorso più vicino. Sul posto la Croce Gialla di Recanati e la Polizia autostradale, oltre ai Vigili del Fuoco di Civitanova, intervenuti solo per la messa in sicurezza dei veicoli. Il vero problema è stato quello al traffico, con la corsia sud che per oltre un’ora ha visto formarsi code lunghe quasi tre chilometri. La circolazione è ripresa regolarmente intorno alle 17.30.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2020 alle 16:58 sul giornale del 04 giugno 2020 - 275 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm5L





logoEV