Stagione teatrale, partono i rimborsi per gli eventi annullati

1' di lettura 28/05/2020 - A seguito dell’entrata in vigore del decreto Cura Italia, l’Azienda dei Teatri di Civitanova comunica che il possessore di un titolo di ingresso per gli eventi della stagione teatrale del Rossini annullati a causa dell’emergenza Covid-19, acquistato presso una biglietteria locale o acquistato online sul portale di vendita Ciaotickets potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto.

La richiesta di rimborso deve essere inoltrata entro il 30 maggio 2020 a eventi@teatridicivitanova.com. La biglietteria del Teatro Rossini sarà aperta tutti i giorni, dal 15 al 30 giugno, dalle 18 alle 20.30, per la consegna dei voucher. Si ricorda di conservare il biglietto intatto in ogni sua parte che dovrà essere consegnato alla biglietteria del teatro quando si ritirerà il voucher. Info: 0733 812936.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 12:20 sul giornale del 29 maggio 2020 - 241 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Teatri di Civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmEl





logoEV