Iustissima Civitas dona alcune barelle all'ospedale di Macerata

1' di lettura 06/04/2020 - Le notizie confortanti che arrivano dagli ultimi dati della Protezione Civile e dal Ministero della Salute non devono farci abbassare la guardia: c’è ancora bisogno dell’aiuto di tutti per vincere questa delicata guerra contro il Coronavirus.

Iustissima Civitas sta continuando a fare la sua parte: diversi imprenditori e liberi cittadini hanno donato denaro a sufficienza per acquistare barelle, che sono state donate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata.

Diversi dei nostri tesserati, inoltre, sono in prima linea da settimane: pensiamo in particolare ai dipendenti dell’Ircer, ai volontari della Protezione Civile e ai membri del CISOM, tutti impegnati sin dall’inizio nel vincere questa lotta. Una menzione speciale anche per coloro che hanno raccolto l’invito del Comune di mettersi a servizio della cittadinanza nella distribuzione delle mascherine. A loro e a tutti i medici, gli infermieri e i volontari che stanno sacrificando la loro sicurezza in nome del bene comune, il nostro più sentito ringraziamento.


da Iustissima Civitas
Associazione Culturale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2020 alle 19:13 sul giornale del 07 aprile 2020 - 179 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione culturale, comunicato stampa, Iustissima Civitas, Iustissima Civitas Associazione Culturale, Associazione Culturale Iustissima Civitas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi0h





logoEV