Emergenza coronavirus, Mei: opposizione totalmente tagliata fuori, nessun coinvolgimento nelle decisioni

1' di lettura 01/04/2020 - Perché l'amministrazione comunale non si apre al contributo dell'opposizione in questa fase emergenziale? A puntare nuovamente il dito sulla chiusura della giunta Ciarapica è Stefano Mei del Movimento 5 Stelle.

"Ad un mese circa dall'inizio dell'emergenza Civitanova Marche si sta distinguendo da tutti gli altri comuni per l'assoluta mancanza di coinvolgimento delle opposizioni nelle decisioni che vengono prese. Da un mese zero comunicazioni zero coinvolgimento - dice il consigliere comunale pentastellato - gli altri comuni fanno le riunioni di giunta tramite Skype, Zoom o altre piattaforme e da noi? Zero commissioni, zero consigli comunali, zero di tutto. Io sono un consigliere comunale al quale di fatto è impedito di partecipare con idee progetti o altro al momento di crisi. Quando abbiamo fatto un comunicato stampa per dare la nostra disponibilià ci è stato risposto che non hanno tempo da perdere. Negli altri comuni si sono istituiti dei tavoli per l'emergenza aperti a tutti qua da noi nulla!! Ci sono comuni che hanno approvato bilanci facendo consigli fatti su varie piattaforme, qua da noi di fatto si è chiuso il consiglio e zitti. Gli altri distribuiscono mascherine alla popolazione qua? Finita la buriana ci sarà molto di cui discutere".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2020 alle 18:45 sul giornale del 02 aprile 2020 - 250 letture

In questo articolo si parla di politica, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biQD





logoEV