Pesaro: Scomparso Roberto Oddo strappato alla vita a 46 anni

roberto oddo 1' di lettura 27/03/2020 - Pesaro in lutto per la scomparsa di Roberto Oddo, 46enne, stimato agente assicurativo.

Il coronavirus miete un'altra vittima, l'ennesima di questa guerra che non guarda in faccia a nessuno, giovane o anziano che sia.

E' il caso di Roberto Oddo, 46enne, conosciuto ed apprezzato in città per la sua professione di agente assicurativo, coordinatore di Aip, associazione per imprese e professioni e già componente dello SNA.

Proprio il Direttore Responsabile del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione, Roberto Bianchi, lo ha voluto ricordare con queste parole: "Nella notte si è spento a soli 46 anni Roberto Oddo, agente plurimandatario di Pesaro e componente di Esecutivo Nazionale Sna durante il primo mandato del Presidente Claudio Demozzi. Dopo una lotta durissima combattuta contro il Coronavirus, resa ancora più dolorosa dalla lontananza dai suoi affetti e dall’angoscioso ambiente della rianimazione ospedaliera, ha dovuto cedere allo strapotere della malattia che lo ha strappato prematuramente all’amore della compagna, dei suoi due figli e di tutti coloro che, come noi, gli volevano bene. Ai suoi cari giunga il cordoglio del Presidente, dell’Esecutivo Nazionale, del Sindacato e di tutti gli amici che ne hanno potuto apprezzare le doti umane. Addio Roberto, il nostro abbraccio ti accompagni durante questo tuo ultimo viaggio".






Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2020 alle 10:21 sul giornale del 28 marzo 2020 - 1072 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bivY





logoEV
logoEV