Lunedì conferenza dei capigruppo per la convocazione del Consiglio Regionale

1' di lettura 27/03/2020 - Convocata per il pomeriggio di lunedì 30 marzo, dal Presidente Antonio Mastrovincenzo, la Conferenza dei capigruppo consiliari. All’ordine del giorno la programmazione dei lavori dell’Assemblea legislativa regionale e la convocazione d’urgenza della prossima seduta consiliare.

Sempre per lunedì è previsto l’incontro della Commissione Affari istituzionali (Presidente Francesco Giacinti, Vice Gianni Maggi), mentre martedì torneranno a riunirsi l’Ufficio di Presidenza e la Commissione Sviluppo economico (Presidente Gino Traversini, Vice Marzia Malaigia). Tutti gli appuntamenti, compresa la stessa seduta consiliare, si terranno in modalità telematica.

“L’emergenza – sottolinea il Presidente Mastrovincenzo – non ferma l’attività complessiva dell’Assemblea legislativa e di tutti gli altri organismi. Assicuriamo la continuità del nostro lavoro. Ovviamente priorità assoluta verrà data a tutti quegli atti che riguardano i provvedimenti e le procedure da attivare per far fronte al difficile momento che sta attraversando anche la nostra regione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2020 alle 15:51 sul giornale del 28 marzo 2020 - 447 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bixK





logoEV
logoEV