Coronavirus, stazionario il numero dei contagiati, altri tre morti nelle strutture cittadine

2' di lettura 25/03/2020 - Niente video martedì sera per il sindaco Fabrizio Ciarapica. Il primo cittadino si è affidato ad un post sulla sua pagina Facebook per aggiornare i dati cittadini relativi al coronavirus. Stazionario il numero dei positivi accertati, fermo a quota 29, mentre le persone in sorveglianza attiva scendono da 96 a 93.

«Desidero esprimere a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà nella certezza che supereremo questo momento critico e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità», ha scritto Ciarapica sul suo profilo.

La giornata di martedì è però stata segnata da un’altra morte in città, dopo quella in mattinata di Avio Credini. È infatti deceduto anche uno dei pazienti ricoverati a Villa dei Pini, il 93enne Enrico Bistocco. Originario di Urbisaglia, si era trasferito a Civitanova in seguito al sisma del 2016 e viveva quindi in città da oltre tre anni. La sua salma, però, è stata riportata al suo paese di origine. L’uomo era già affetto da pregresse patologie.

Nella serata, invece, il bollettino quotidiano del Gores ha confermato anche il decesso causa Covid-19 di due persone che erano morte nei giorni scorsi all’interno dell’ospedale cittadino, entrambe provenienti da fuori Regione: si tratta di un 75enne di Perugia e di un 88enne di Siracusa, entrambi afflitti da altre patologie.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova






Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2020 alle 00:28 sul giornale del 26 marzo 2020 - 742 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bimN





logoEV