Calcio: la Vis Civitanova si impone per 5-1 nel derby

1' di lettura 17/02/2020 - La Vis Civitanova fa suo il derby. Prestazione convincente per le ragazze di mister Giordano Perini che, davanti al pubblico amico, si impongono con un perentorio 5-1 nel derbyssimo di giornata contro la YFIT Macerata, continuando così la loro striscia positiva giunta a tre successi consecutivi.

Una prestazione di qualità e sostanza per le rossoblu che hanno regolato le avversarie con un secondo tempo importante: infatti dopo la prima frazione chiusa avanti per 1-0, nella ripresa le rossoblu hanno messo KO le ospiti, confermandosi così in piena lotta per le posizioni di vertice. Sono andate a segno Lanciotti e Ranzuglia, doppietta per loro, e Rastelli.

"Se giochiamo come oggi a due tocchi con l'uno-due le ragazze si divertiranno alla grande - commenta mister Giordano Perini - ed oggi penso che le ragazze abbiano dimostrato come si gioca a calcio. Ora ci godiamo questa bellissima vittoria e da martedì saremo concentrate a preparare la trasferta di Ancona, con umiltà e massimo rispetto senza snobbare mai l'avversario".

VIS CIVITANOVA - YFIT MACERATA 5-1 (1-0 pt)

VIS CIVITANOVA: Monzi V., Parmegiani, Monzi C., Brutti, Bracalente, Ciccalè, Natalini, Rastelli, Babucci, Ranzuglia, Boccanera A disp. Ciminari, Serenelli, Vaccarini, Splendiani, Brandizi, Lanciotti, Fretitag All. Perini








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2020 alle 17:40 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 199 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova, vis civitanova, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgoI





logoEV