Ospedale, Corvatta contro Ciarapica: faccia proposte, il suo un atteggiamento populista

1' di lettura 14/01/2020 - Dice la sua anche l’ex sindaco Tommaso Corvatta sulla situazione dell’ospedale cittadino e non le manda a dire a Ciarapica.

Dopo che il sindaco Fabrizio Ciarapica aveva preso posizione in maniera forte nei giorni scorsi contro i presunti tagli perpetrati dalla Regione, l’ex primo cittadino dà una tirata d’orecchie al suo successore per come ha gestito la situazione.

«Chi come me ha avuto la possibilità di incidere e chi come Ciarapica ce l'ha ora, prima di protestare pubblicamente dovrebbe assumersi la responsabilità di agire per cambiare la situazione – scrive Corvatta dalla sua pagina Facebook – dopo aver chiesto spiegazioni ed esortato, io mi sono esposto pubblicamente in un ragionamento indicando ciò che di buono otterrà il nostro ospedale e proponendo una via per le criticità. Ciarapica, che come me e forse anche da più tempo di me era a conoscenza della situazione, se ne esce invece criticando come se lui non fosse all'interno della stanza dei bottoni. Questo è l'atteggiamento populista di chi non si preoccupa di come vanno le cose, ma solo di ottenere popolarità dalle sue chiacchiere, fregandosene all'atto pratico della salute dei suoi concittadini».


di Marco Pagliariccio 
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2020 alle 15:51 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 411 letture

In questo articolo si parla di politica, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/be1P