IN EVIDENZA





13 settembre 2020

12 settembre 2020

...

«Il tuo sorriso è uno dei rari sorrisi che illuminava i nostri giorni». Un lungo striscione bianco, le lettere in azzurro, i palloncini degli stessi colori a volare in cielo. Hanno salutato così i tantissimi giovani accorsi alla sala funebre Soft di Montecosaro Scalo la salma di Michele Scaramucci, il 22enne che martedì aveva trovato la morte in un tragico incidente solo poche centinaia di metri più in là, in via Don Bosco.








...

Arriva la novità della “Noi siamo LUBE” Card, una tessera pensata dalla società biancorossa per venire incontro alle esigenze dei tifosi, garantire una visibilità al nostro Club e al campionato di SuperLega anche se non ci fosse l’opportunità di far entrare spettatori nei nostri palasport, regalare vantaggi importanti e far sentire i nostri supporter il più vicino possibile alla squadra.


11 settembre 2020





...

Collaborazione di grande spessore per la Civitanovese: per il biennio 2020-2022 il settore giovanile rossoblu sarà affiliato con il Monza Calcio. Un progetto voluto fortemente dalla società, con il presidente Mauro Profili in testa, e realizzato grazie al lavoro del ds Giulio Spadoni che si è adoperato per raggiungere questo ambizioso traguardo, trovando l’interessamento e l’entusiasmo da parte di Roberto Colacone, responsabile del settore giovanile biancorosso, e di Vincenzo Iacopino, responsabile del Monza Academy società affiliate












10 settembre 2020

...

Un giovane motociclista ha perso la vita in un tragico schianto in via Don Bosco. Erano le 18 circa quando Michele Scaramucci, 22 anni, residente a Morrovalle, stava percorrendo l’arteria che collega il centro abitato con l’imbocco della superstrada in direzione Casette d’Ete e si è scontrato contro un’auto, un'Opel Agila, all’altezza dell’incrocio con via Artigianato. Ma dopo questo primo impatto il motociclista è stato scaraventato contro una seconda auto, una Audi A3.





...

Litorale civitanovese sempre più attrattivo per cittadini e turisti, non solo d’estate ma anche con centinaia di presenze durante le domeniche del periodo invernale. La giunta comunale ha dunque approvato un nuovo progetto per la realizzazione di due aree ginniche, fruibili in maniera gratuita dalla collettività, per tutti coloro che vorranno fare attività sportive all’aperto adatte a tutti, famiglie e ragazzi.


...

Moreno Torricelli, campione della Juventus degli anni Novanta e Duemila, è stato ospite del bar Ternana di Civitanova insieme al presidente della Civitanovese Profili per salutare Vinicio Vallorani, juventino doc e storico barman della Ternana, subito dopo la presentazione del libro “La mia prima volta”, edito dai club Juventus marchigiani, capeggiati da Paolo Paoloni, presidente del più grande club italiano, quello di Jesi.