Porto Recanati: individuati i responsabili di una rissa sul lungomare

carabinieri 1' di lettura 15/12/2019 - I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Porto Recanati hanno invece fatto definitiva chiarezza su un episodio di violenza verificatosi il 14 settembre scorso nei pressi del locale notturno sul lungomare Scarfiotti.

Quella notte diverse persone si erano affrontate e brutalmente malmenate, tanto che una di loro aveva riportato lesioni di grave entità e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso.

Le indagini condotte mediante la visione di filmati e l’acquisizione di testimonianze hanno permesso di individuare e deferire all’Autorità Giudiziaria tre cittadini pakistani ed un senegalese che, per futili motivi, avevano dato origine alla violenta rissa, pertanto denunciati alla Procura di Macerata.

Inoltre, durante l’ennesimo controllo nei pressi del Condominio Hotel House, i militari hanno individuato ancora una volta una 27enne della provincia di Ancona che è risultata destinataria del provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Recanati emesso dalla Questura del capoluogo, pertanto è stata segnalata alla Procura della Repubblica per non aver ottemperato ad un provvedimento dell’autorità.






Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2019 alle 14:07 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 182 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, porto recanati, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd7B





logoEV