Aperture uffici comunali per le feste di Natale: chiusura di un giorno e due rientri anticipati eccezionalmente al lunedì

1' di lettura 11/12/2019 - Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 27 dicembre, data a cavallo tra un giorno festivo e uno non lavorativo. Il Sindaco ha firmato il decreto per disporre il congedo obbligatorio per il personale dipendente, in considerazione del fatto che molti saranno assenti per ferie e per il fatto che si registra altresì un minimo flusso di utenza.

Sarà come sempre garantito il funzionamento dei servizi pubblici essenziali per l’utenza.

Altro cambiamento di orario lavorativo riguarda i rientri pomeridiani anticipati a lunedì 23 e 30 dicembre, al fine di non generare disservizio alla cittadinanza. Pertanto nei giorni martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre 2019 gli uffici comunali resteranno aperti dalle 08,00 alle 14,00 e chiusi nella fascia pomeridiana.

I provvedimenti sono stati valutati anche sotto il profilo economico in riferimento alle spese di funzionamento dell’Ente.

Si precisa che nella giornata del 28 dicembre 2019 (sabato) sarà attivo lo sportello dei Servizi Demografici della Delegazione della Città Alta con orario 10:00 – 13:00; sarà garantito il funzionamento dei servizi pubblici essenziali e di pronta reperibilità come nelle giornate festive ivi compresa la Polizia Locale.

La presente disposizione non si applica per il Comando della Polizia Locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2019 alle 15:21 sul giornale del 12 dicembre 2019 - 17 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdV0





logoEV